ritorna index  ctu moretto mafia dei ctu e dei giudici testimonianze 
2 testimonianzaparcella prof moretto angeloi sindacati sentenza di appello 
censura sentenza giudice monica bertonciniinutilità dei giudicicosa scrive moretto e osservazioni da parte miaavvocato messi franchina
indagini pilotate falsa testimonianza cuoco zilioli
perizia cened giudice dr. antonio Matano      le persone che hanno ricevuto questi collegamenti

 

Faccio pubblicità alla controparte di Lan. STUDIO LEGALE MESSI FRANCHINA, Bergamo-BG  3 via Camozzi Gabriele Bergamo

Ho parlato con molti avvocati, in modo informale, e tutti ammettono che per diventare giudice occorre una fortissima raccomandazione, che i giudici non hanno molta voglia di lavorare,

che fanno lavorare i CTU, facendo poi pagare la parcella agli attori in causa, che devono pagare anche gli avvocati. Ma di fronte a tutto questo, avete ancora sentito gli avvocati promuovere una protesta per cambiare? Forse ora Berlusconi chiede che i giudici paghino i loro errori. Ma lui può. Quale comune cittadino ha un capitale in euro da spendere per portare un giudice a processo?

E quali amicizie, interessi, conflitto di interesse ci sarebbe poi?

Ad ogni modo possiamo osservare che in questo gioco al massacro, chiamato giustizia, gli avvocati, che a mio avviso sarebbero da condannare per reato di favoreggiamento e molto altro, ci giocano sporco ed andrebbero denunciati d'ufficio.

L'avvocato Franchina, e presto pubblicherò la sua tesi difensiva, cosi come la tesi fotocopia dell'assicurazione, ad esempio scrive nella causa di appello n.72\12 R.G.:

" è palesemente falso che i testi citati dalla fondazione avrebbero deposto il falso (...) accuse che per la loro gravita ed infondatezza potrebbero concretare il reato di calunnia, ma sul punto, il tribunale valuterà  se trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica.

- che il tubo di scarico fosse "del tutto staccato dalla sua sede" essendo, invece, il tubo normalmente attaccato ma leggermente inclinato( come si evince dalle deposizioni testimoniali e dalle informazioni rese alla ASL su delega della Procura della Repubblica ) precisando l'informatore Zilioli a pag. 66 " il tubo non si era staccato, ma si era spostato dalla sua sede per via delle vibrazioni. Ho aperto la fascetta, l'ho rimesso nella sua sede, ed ho chiuso la fascetta."

ed a pag 9: L'essicsatoio non è una caldaia".

pag 12: Schiattareggia: non sentivo odore di gas"

Ed a pag 12 della memoria difensiva di primo grado: " Infine, si rileva che l'effettuazione di ossigenoterapia normobarica per diverse ore prima del ricovero del Lan ( tutto da dimostrare)...