pagina precedente                   ritorna a index sito

 

Eccovi, come promesso, la stupida sentenza giudice monica bertoncini

Ma anche la sentenza di appello alla sezione lavoro corte di appello di Brescia da parte della presidente Antonella Nuovo non è meno stupida. Il che fa pensare.

Neppure Dante Alighieri nell'INFERNO avrebbe potuto far meglio.

Il procedimento penale viene archiviato perché i testimoni negano che il tubo emissione fumi della caldaia a metano era scollegato e negano l'ossigenoterapia e l'odore di metano.

Nel giudizio di primo grado la sentenza annulla la richiesta perché nessuno ha sentito odore di gas metano.

Viene accettato l'appello perché la CTU dr Ostir, medico INAIL, non risponde alla obiezione del CTP dr. Pani riguardo la carbossiemoglobina dopo du o tre ore di ossigenoterapia.

Ed ora l'ancor più stupida sentenza di appello che in base ad una farsa CTU del prof Moretto respinge l'appello perché la Lan, fumatrice di 5 o 6 sigarette die, non è stata intossicata da una caldaia di tipo B, che funziona al 50%, aveva il tubo staccato, produceva 318% di monossido e non era sottoposta a manutenzione, ma dall'ultima sigaretta.

 

Indegna sentenza, offensiva. Guai a voi giudici con la sedia attaccata al culo, lautamente pagati, privi di responsabilità che seppellite nella merda la verità.  Guai a voi. Che si sollevi il popolo ignorante e vi chieda conto di ciò che voi fate in loro nome, in nome del popolo italiano, in nome della repubblica italiana. Guai a voi.