La Corte di Cassazione come Cupola del potere mafioso giudiziario

SATIRA CORTE DI CASSAZIONE

La criminale, demenziale, illogica e di parte sentenza della Corte di Cassazione. Una sentenza che decreta la morte di GIUSTIZIA.

ARMATI DI PISTOLA ED UCCIDI                     VIA CRUCIS GIUSTIZIA                 INPS INAIL

I magistrati che hanno partecipato alla stesura di questa ignobile sentenza dovrebbero essere licenziati in tronco e denunciati. 

Non so quale supposta hanno usato per emettere, defecare, dopo quattro anni di stipsi, questa merda che non si può chiamare sentenza. Sarebbe un offesa a Giustizia.

Questi sono:

Presidente Dott. Vittorio Nobile

Consigliere Dott. Laura Curcio

Consigliere Dott. Paolo Negri Della Torre

ConsiglierebDott. Rosa Arienzo

Consigliere Dott. Fabrizio Amendola

Sostituto procuratore generale dott. Alberto Celeste

Visto l'incapacità dei giudici di ogni grado, visto la possibilità di pilotare sentenze, nessuno si meravigli se qualche vittima si arma di pistola e si fà giustizia senza ricorrere al costoso apparato giudiziario che oltre il danno ti sentenzia la beffa.

Sarebbe necessario insegnare ai giudici, prima di fare macelleria giudiziaria, come riconoscere se hanno davanti un pollo, un maiale o una mucca.

Quando anche i PM affermano che non è reato non rispettare una sentenza passata in giudicato, lo stato di diritto non esiste. Esiste soltanto un sistema giudiziario fascistoide e la polizia a suo servizio non diventa altro che una banda armata, uno squadrone della morte.

Il diplomatico gioco al pin pong tra istituzioni ( INAIL, INPS, SINDACATI, GIUSTIZIA... impone al cittadino l'uso dell'arma del terrore. Non basta più il ricorrere ai tribunali amministrativi, alle commissioni, ai sindacati, ai giudici: è TUTTO UNA PRESA PER I FONDELLI, PER IL CULO, DIREBBE QUALCUNO. Oggi serve l'arma del terrore. E' necessario attivare la guerra asimmetrica e colpire un qualsiasi cittadino, che si ritiene innocente, ed innocente non è. Ed in una società tecnologicamente avanzata e, quindi, molto fragile,  eludere i controlli, la polizia, l'esercito, i droni, le telecamere e colpire.

Una società civile che non ammette la giustizia è una società che deve morire.

Al sito web del ministero della giustizia, al ministro stesso della giustizia, al CSM è stato inviato quanto. Ma non c'è stata risposta. Fanno parte della stessa squadra. Sono auto referenti. Andrebbe abolito è sostituito da una giuria popolare.

LA SENTENZA










Inserirò appena riesco, i documenti che dimostrano quanto:

1- Lo stato di servizio che attesta lo stato giuridico della fondazione e della ricorrente secondo la legge regionale  n.1 della Lombardia che i giudici di 1 e secondo grado e non ultimo di cassazione hanno voluto colposamente ignorare.
2- La testimonianza di Servalli avrebbe confermato la falsità delle altre testimonianze su cui si è basato la CTU.
3- Il CTU prof angelo Moretto non ha fatto diagnosi alcuna: si è limitato a non ammettere la causa. Non da spiegazione alcuna della gliosi cerebrale riscontrata, ne porta cause alternative delle patologie riscontrate inesistenti prima dell'infortunio.
4- E' la stessa Fondazione a confermare all'INAIL, che esegue una propria indagine, l'infortunio: " Ritrovato, dopo segnalazione infortunio, tubo  staccato, dal quale è fuoriuscita una quantità imprecisata di fumi".
5- Manca il libretto di manutenzione.
6- La prova dei fumi depone per un macchinario che funziona al 50% e produce 215.000 ppm di CO ( monossido di carbonio)
7- L'INAIL ha riconosciuto l'infortunio ed è stato confermato in un procedimento di primo grado passato in giudicato.
8- Il procedimento penale, pilotato, è stato archiviato.
9- E' provata l'incompetenza e l'incapacità dei giudici di sentenziare secondo verità.

LICENZIAMENTO

I giudici di ogni grado, i giudici stessi di Cassazione violano le leggi vigenti. Credo che un qualsiasi giudice, prima di giudicare, debba conoscere lo stato giuridico della persona che ha davanti.

A commento motivo 4 a pagina 5 e pag. 6 della sentenza basta il seguente documento:
stato servizio
contratto
Dai documenti, di cui sopra, si evince che la signora LAN non poteva essere licenziata in tronco per giustificato motivo oggettivo, ma essere messa in mobilità.
Ed era compito dei giudici stabilire lo stato giuridico della persona, prima di giudicare.
O hanno giudicato un cane? Lo stesso avveniva nei campi di concentramento nazisti per mandare la gente alle camere a gas.

Inserire lettera di  licenziamento.


Inoltre, si ricorda, che la signora, ha rifiutato di essere monetizzata per il periodo di preavviso, richiesta che gli è stata rifiutata impedendole di essere sottoposta a visita medica per una eventuale pensione di inabilità alla mansione.
Violando la privacy, la ONLUS, ha aperto la documentazione della Medicina del Lavoro, cambiandole mansione senza preventivo consenso del medico del lavoro, per poter affermare che il luogo dell'infortunio non era il suo luogo di lavoro.

INFORTUNIO

A commento del terzo motivo di pag. 4 basta il seguente documento inviato dalla ONLUS all'INAIL e non è una testimonianza privata.
serinail



Lo stesso medico del lavoro, sul libretto sanitario della signora, ha scritto" Intossicazione da monossido per difetto di scarico caldaia..."
 
prova fumi in assenza di libretto di manutenzione

prova fumi
Inserire decreto di sequestro che certifica la mancanza libretti manutenzione inserire. .
inserire sentenza giudice Monica Bertoncini, passata in giudicato, che certifica infortunio ed assegna 4% di punteggio.


Per quanto riguarda la CTU si veda a questo collegamento:
PROFESSOR ANGELO MORETTO : la mafia e l'indipendenza della magistratura.

Oltre alle indagini pilotate dalla Procura di BG,
La Casa di Riposo ONLUS, viola il contratto che stabilisce il diritto, se voluto dal lavoratore, di lavorare il periodo di preavviso, e, quindi, di non essere monetizzato. La lavoratrice ha inviato lettera protocollata per poterne usufruire e quindi richiedere l'inabilità alla mansione.
In barba alle regole, le è stato impedito. E l'INPDAP, le ha risposto che bisogna essere in servizio per poterla richiedere.
Tramite il sindacato chiede all'INAIL un punteggio superiore al 4% certificato INAIL. Il tribunale civile del lavoro, condanna l'INAIL o favorisce l'INAIL, a riconoscere il 4%.INAIL 4%
Il 4% verrà rimosso, violando una sentenza passata in giudicato, dall'INAIL, pur di non riconoscerne le conseguenze certificate dall'INPS.
INAIL2%
Ne consegue una denuncia all'INAIL, che per il PM, non è reato, classificandola a mod.45.
Ed intanto sono passati 10 anni senza alcuna retribuzione e con incapacità certificata a qualsiasi lavoro.
Il procuratore capo della Corte d'Appello di Brescia, è un incompetente? visto che per lui è una questione amministrativa. ( pubblicare sua risposta )