INDEX SITO                                          VIA CRUCIS GIUSTIZIA      LA CORTE DI CASSAZIONE è UNA CUPOLA MAFIOSA

ARMATI DI PISTOLA ED UCCIDI!

Visto la delinquenza che esiste in tutti i settori dello stato, visto l'inutilità e l'inaffidabilità dei giudici, non mi meraviglio se un ex cittadino, non riconoscendo piu le leggi dello stato, decida diversamente.

No, non piango piu, non mi emoziono... se un giudice o qualche fariseo viene ucciso. No, non piu. Non posso rispettare Giustizia, i giudici, neppure quelli della Corte di Cassazione: non eiste giustizia, visto che impunemente, loro stessi, non rispettano sentenze passate in giudicato e neppure le fanno rispettare.

Non eiste lo stato di diritto, ma solo la legge della giungla, la legge del piu forte. E' necessario ricorrere all'assimetria.

Il caso: dipendente con stato giuridico INPDAP, che ha iniziato a lavorare a 15 anni, licenziato in tronco per soppressione alla mansione, dopo 29 anni di servizio, reso invalido per infortunio colposo del datore di lavoro, gettato sulla strada.

Non ha acquisito disoccupazione alcuna. Le è stato impedito di richiedere la pensione perchè la richiesta va fatta essendo ancora in servizio.

L'INAIL non riconosce le conseguenze. Nonostante esistano certificazioni da parte del sistema sanitario nazionale di inabilità a qualsiasi lavoro.

L'INPS non le concede la pensione perchè dovrebbe aver lavorato gli ultimi cinque anni.

Un delitto perfetto, validato da CTU ignoranti o di parte, convalidato da giudici ignoranti, di parte, o faziosi, mafiosi di ogni grado di giudizio, Cassazione compresa.

 E, se domani, capitasse a te?

Consiglio: armati di pistola ed uccidi.