parlami (vii)
Ora sono in questo spazio muto, con un solo nome vero sulla bocca, in ascolto di te nella parola, raccolto in un nido senza l'aldilà.
Io, ora, ti sono parola in attesa. Accoglimi nella tua più profonda e segreta dimora dove niente ci può separare immersi nella condivisione dell'esistere dell'essere.
Parlami! Incarnati nella parola che ti rappresenta, dissolvi ciò che ci divide prendi coraggio e parlami, annienta e rimuovi ogni rumore mentale e fatti presenza.
Ascoltarti così viva mi piace, riscopro la meraviglia d'una attenta percezione, vibrando della gioia della carne al solo udire il tuo nome.
Gioca con me con angelica leggerezza nella certezza dell'esserci.
@a12/09/2003 |
rispondimi
|
sei fuori e sei dentro (viii)
In assenza di rumori sei un animato fruscio, sei il verbo che emerge palpitante, sei arcobaleno vivente, sei ponte per un universo di gioia.
Sei fuori, sei dentro, sei nella parola che mi ha detto ed ancora dice. Non disperderla nel vento del nulla, non siamo cenere.
E sarà gioia emergere dal dolore dell'istante passato e respirare dalla tua bocca il tuo respiro e vivere la felicità dell'istante nuovo con te insieme.
@a13/09/2003 |