GIUSTIZIA FAI DA TE
Purtroppo, davvero non esiste Giustizia in Italia. Il potere, oltre che rendere quasi impossibile l'accesso a Giustizia, qualora lo fai ti manda in rovina.
Una volta richiesta Giustizia, piu che trovarla, ottieni una condanna, anche solo per aver osato. Qualora, per caso fortuito, per una svista o magari per giustificare la classifica, vinci, ottieni comunque una condanna economica. Mai, DICO MAI, potrai recuperare quanto speso.
I trasgressori questo lo sanno. Per questo trasgrediscono. Sanno che non pagheranno mai. I soli che pagano sono i cittadini onesti, quelli che le tasse le pagano con il misero stipedndio.
Mio consiglio, e del resto è il consiglio di chi ci governa, è di non ricorrere mai, dico mai, all'apparato giudiziario. Non avresti mai giustizia.
Cos'altro fare di fronte a tale disastro?
Niente altro che farsela da soli.
Purtroppo quello che gli uomini ed i giudici comprendono e li fanno decidere sono:
- potere
- denaro
- morte.
Per ora, negli affari di Giustizia, prevale il potere ed il denaro. Quasi nessun cittadino può permettersi di buttare via il proprio stipendio, non vivrebbe.
Consiglio, prima di iniziare una qualsiasi causa, di vendere tutto e nascondere il ricavato in un luogo dove Giustizia non possa arrivare.
Poi fai quello che devi fare.