se ami la vita (xxiii)
Se ami la vita, ci possiamo incontrare io e tu e rivelarci il reciproco mistero.
Io voglio comunicare solo con te corpo e parola, svelarmi a te, percepibile dai miei sensi, che hai un volto ed un nome a me rivelato di cui solo mi fido qui, ora.
Insieme inventeremo un linguaggio nuovo che riesca a parlarci di te, di me mentre m’accosto al tuo corpo a scoprirti nel mistero a rivelarti il mio.
Non c’è opposizione neppure in assenza di fusione, io sono io, tu sei, come me, un io. Insieme siamo soggetti che coesistono, insieme ci amiamo.
Non sarà la tua storia, che mi puoi raccontare, ma l'amarci, a svelarmi e a permettermi d'amarti nel tuo vergine mistero.
Non sarà lo sposarci ad unirci in amore. @a22/09/2003 |
rispondimi
|
tu sei qui (xxiv)
Abbracciami amor mio lasciandoti abbracciare... ora più non ti parlo, non parlare... ora ho bisogno del silenzio assoluto ora voglio sentirti vicina.
Tu sei qui... nessun altro.
Noi.
E’ piacevole riposare nel silenzio, pacato il desiderio nell’armonia dei sensi, nella palpabile intimità accanto al tuo invisibile essere ed emergere con lui in altra dimensione dove abbandoni e lacerazioni non hanno più vita.
Ti sono stato fedele, capace di restare amando il tuo corpo, amandoti per scoprirti attraverso lui, e custodirti e crescere camminando con te.
E' bello che tu sia viva e sempre più bella senza te mancherebbe qualcuno alla terra. Liberi ci amiamo.
E’ tutto.
@a22/09/2003 |