IL NUOVO DIO: IL DENARO

iman che prega                            paradiso di allah

- L'aver espulso Cristo, Allah ed ogni altro dio dalla ragion d'essere delle nazioni, l'aver monetizzato la vita sono state idee fantastiche. Ci hanno dato il potere di vita e di morte su tutto. Noi siamo Dio, Mohammad. Siamo il potere.

- Ma ancora non siamo riusciti a sottometterlo il mondo. Iblīs.  In occidente, i Re per diritto divino, che avevamo dato loro, li hanno decapitati in una stagione del terrore. In oriente, i re, ci sono ancora.

- Ma ora, al posto del re hanno i politici.

- Non ascoltano i politici. Sanno che non sono disposti ad essere martiri.

- Intanto siamo riusciti a far dimenticare l'ingiustizia sia economica sia civile che regna sovrana nei paesi occidentali. Scienza e tecnica sono con noi, Muhammad.

- I sudditi non possono piu accettare lo squilibrio tra ricchi e poveri, tra donna ed uomo. Non possono piu accettare che la giustizia sia dalla parte del ricco. Per loro questo è il vero terrorismo.

- Abbiamo dato loro elemosina e volontari. Abbiamo dato loro la legge abolendo il Corano ed il vangelo.

- Briciole che lasciano inalterata la loro condizione.  Si alzano dal letto, escono di casa per lavorare, non hanno più neppure voglia di sesso e di figli. Ci vogliono soldi per far questo. E il sussidio, lo stipendio son ben misera cosa. E possono essere licenziati anche solo per uno sgarbo.

- Si rivolgeranno ai giudici per chiedere giustizia.

- Grossolano errore ricorrere ai giudici. La legge è interpretabile. A chi credi daranno ragione? E poi, lo sai, il tempo della giustizia è piu lungo del tempo della vita.

- Inutile lavorare quindi. Inutile chiamare in causa la giustizia. La loro condizione non cambia, per questo, io credo, presto sarà una nuova stagione del terrore.

- Per questo abbiamo pagato l'Isis.

- Pagare questi terroristi ne è valsa la pena. Operai malpagati, licenziati e disoccupati ora tacciono. E fanno buon viso ai controlli.

- Quello che facciamo è legalizzato.

- Sarebbe ora di scatenare un attacco suicida in Italia. A breve ci saranno le votazioni. Non credi.

- E perché non il Vaticano?

- Ti dimentichi la Mecca.

ritorna a:  isis terrore mondiale

adriano53s@hotmail.com