index

L'intelligenza artificiale manipolata a fini commerciali, renderà internet non una possibilità di conoscenza e di scambio di conoscenza, ma un globale supermercato.

Non amo il nuovo windows 10, cosi come non amo Works apps, cosi come i geo localizzatori, come le richieste di registrazione, e tanto altro...e non è perché non voglio che sappiano chi sono chi sono, chi controlla lo sa già, ma perché non voglio che mi indirizzino nelle mie ricerche perché penso di poter sapere quello che mi interessa e quello no.

Non mi va di essere cooptato da catene commerciali. Non mi va di essere condizionato nei miei pensieri e nelle mie ricerche intellettuali.

Internet è una grande opportunità in questo senso: il poter discutere con le persone che compongono la popolazione mondiale è una grande possibilità. 

Non ha senso avere notizie commerciali, le nostre botteghe e supermercati ci bastano ed avanzano.

Internet e l'accesso ad internet dovrebbe essere alla portata di tutti e dovrebbe essere gratis per questo motivo: poter discutere con il mondo umano il motivo per cui siamo umani, perchè siamo essere viventi e coscienti e di conseguenza la possibilità di richiedere di vivere in un mondo migliore denunciando soprusi e finte legalità.

adriano53s@hotmail.com