Iniziano a circolare siti di ranking che insinuano il sospetto che sia portatore di virus ed inaffidabile. Tutto quanto è falso.

Non so perché USA google mi ha indicizzato. Non ho pagato nulla. Non ospito pubblicità. Volevo comunicare con il mondo. Ho messo in discussione le mie idee, la mia voglia di vivere, la mia ricerca di verità.  Sono contrario ad ogni segreto, ad ogni censura, ad ogni falsità.  La vita è una sola. Che significa potermelo chiedere?

Ho pubblicato i miei pensieri. Non ci guadagno nulla. Accetto le critiche. Sono sconosciuto. Nessuno sa chi io sono. Sono alla ricerca di risposte e di onestà.

Da google non ho ricevuto censura alcuna e non mi ha chiesto nulla. Mi ha posizionato ai primi posti ed ignoro i motivi. E neppure sono un esperto nell'uso di programmi per computer.

Non devo fare altro che ringraziare.

Lo stesso ha fatto Alexa. Mi ha posizionato nei primi posti a livello mondiale.

 

Idem http://www.msn.com/it-it e bing http://www.bing.com/?scope=web&mkt=it-IT&FORM=PRITIT e molti altri motori di ricerca.

E di la di quanti maliziosamente dubitano, io affermo che quanto dico può anche essere sbagliato, non ho la verità assoluta, ma sono onesto.

Ed è anche grazie a voi navigatori internet che avete compreso e che entrate in contatto con questo sito. Io sono uno di voi.

ritorna ad index

 

adriano53s@hotmail.com