NEWS 04\04\2019: SOCIOLOGIA E POLITICA.

 

Intellettuali, giornalisti, opinionisti, politici, censori … accusano il popolo, la plebe di essere nazisti, fascisti, razzisti …  pur di non ammettere che,  il reale problema, è e dovrebbe essere la guerra causata dall’ingiustizia sociale tra plebe ed elite.  Il problema, infatti, è solo economico. La globalizzazione gestita dalla tecnica, dalla scienza, dall’economia global finanziaria ha fatto esplodere il problema  che si è manifestato con le ribellioni di piazza ( vedi gilet gialli, ISIS,… e tanto altro). E non credo che lo stato di polizia, le telecamere del grande fratello, le mura di protezione, la giustizia cieca …  riusciranno ad evitare la devastazione.

Orde di diseredati, ora in ordine sparso, prima o dopo assalteranno la Cittadella del potere Economico Mondiale. Qualcuno, già ora, desidera il reset della razza umana. Chissà … magari tra transghender, lesbiche e gay l’evoluzione della specie ha già iniziato il suo declino.

La piu parte dei problemi, oggi, sono causati e condizionati dall’evoluzione tecnico-scientifica diretta dalla economia liberal finanziaria  ed è ovvio che tutte le soluzioni, in questo campo, sono economiche.

Da tempo mi sto chiedendo il perché il Re, pur di evitare la ghigliottina, non conceda alla plebe quello che chiede.

Oggi continuiamo a parlare di destra e di sinistra, di nazismo, assolutismo e quanto altro e non si vuole ammettere che la reale questione è di giustizia sociale.

Adriano53s@hotmail.com

Index sito